HotelsClick.com

Hotel Finisterris Hosteria

3 Stelle

  Monte Susana Ladera Estes - 1 - Ushuaia, Argentina Vedi mappa

Luogo intimo ed esclusivo, questo è il primo resort di lusso a offrire strutture spa in ciascun alloggio. Si tratta di un nuovo servizio premium comprendente elevati livelli di comfort, trattamenti spa e la massima privacy per consentire agli ospiti un relax totale. È possibile approfittare di un servizio gastronomico individuale e uno staff disponibile 24 ore su 24. L'hotel è unico nello stile. Tre alloggi offrono una superficie di 125 mq per il divertimento di due persone. Sono arredate in uno stile country con accurate finiture e decorazioni in legno e pietra lavorati a mano. Ai suoi ospiti offre reception aperta 24 ore su 24, 3 cassette di sicurezza, guardaroba, caffetteria, sala per la colazione e accesso a Internet. Il servizio in camera è incluso nel prezzo. Dietro pagamento di una tariffa extra è inoltre possibile usufruire del servizio lavanderia. Gli ospiti hanno la possibilità di noleggiare biciclette (a pagamento) e di posteggiare la propria auto presso il parcheggio all'aperto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

3 camere.

Posizione

Situato in posizione centrale minuti da Downtown Ushuaia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Finisterris Hosteria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota