Camere
Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di Smart TV. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.
Ristorante
Gusta la cucina di Bellevue, il ristorante di questo bed and breakfast, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Posizione
Bellevue adiacente a un campo da golf di San Carlos de Bariloche ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Lago Nahuel Huapi e a Parque Municipal Llao Llao. Questo bed and breakfast per golfisti dista 20,5 km da Comprensorio Sciistico di Cerro Catedral e 24,9 km da Centro Civico Bariloche.