HotelsClick.com

Hotel Hostal Las Nubes

2 Stelle

  La Florida 683, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,4 km Casa museo Arias Regel: 0,8 km Chiesa di San José: 1 km Municipio di Salta: 1,1 km Museo storico del nord: 1,1 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 1,1 km Museo Güemes: 1,1 km Chiesa di La Merced: 1,1 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 1,2 km Alta Montana Archaeological Museum (MAAM): 1,2 km Piazza 9 de Julio: 1,2 km Parco San Martin: 1,2 km Centro culturale d'America: 1,2 km Cattedrale di Salta: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Las Nubes è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hostal avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hostal Las Nubes di Salta fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Valle de Lerma e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña. Questo hostal si trova a 1 km da Chiesa di San José e 1,2 km da Centro culturale d'America.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Las Nubes offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hostal Las Nubes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Las Nubes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Las Nubes propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLA
Prenota