HotelsClick.com

Hotel Ahicito Pue

2 Stelle

  tucuman 772, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,7 km Casa museo Arias Regel: 1,1 km Chiesa di La Merced: 1,2 km Chiesa di San José: 1,3 km Museo Güemes: 1,4 km Municipio di Salta: 1,4 km Museo storico del nord: 1,4 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 1,4 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 1,4 km Piazza 9 de Julio: 1,4 km Alta Montana Archaeological Museum (MAAM): 1,5 km Parco San Martin: 1,5 km Centro culturale d'America: 1,5 km Cattedrale di Salta: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ahicito Pue è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in Ahicito Pue ti porta nel centro di Salta, a 1 minuti di auto da Valle de Lerma e 10 minuti da Chiesa e Convento di S. Francesco. Questo hostal si trova a 1,7 km da Cattedrale di Salta e 1,8 km da Alta Montana Archaeological Museum (MAAM).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ahicito Pue offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ahicito Pue offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ahicito Pue offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLA
Prenota