HotelsClick.com

Hotel Hostal Vaquero

2 Stelle

  753 Buenos Aires, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,5 km Chiesa di San José: 0,8 km Parco San Martin: 1 km Centro culturale d'America: 1,1 km Teatro provinciale di Salta: 1,1 km Museo di Scienze Naturali: 1,2 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 1,2 km Museo storico del nord: 1,2 km Casa museo Arias Regel: 1,2 km Municipio di Salta: 1,2 km Museo di Arte Contemporanea di: 1,2 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 1,2 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 1,2 km Piazza 9 de Julio: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hostal Vaquero di Salta fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Valle de Lerma e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña. Questo hostal si trova a 0,8 km da Chiesa di San José e 1,1 km da Centro culturale d'America.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Vaquero offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Vaquero propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hostal Vaquero dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota