HotelsClick.com

Hotel La Posada De La Linda

2 Stelle

  Córdoba 361, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San José, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Chiesa di San José: 0,3 km Parco San Martin: 0,4 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,4 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 0,5 km Museo di Scienze Naturali: 0,6 km Centro culturale d'America: 0,6 km Teatro provinciale di Salta: 0,7 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 0,7 km Museo storico del nord: 0,7 km Casa museo Arias Regel: 0,7 km Municipio di Salta: 0,8 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,8 km Museo Pajarito Velarde: 0,8 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni in La Posada de la Linda, ti troverai al centro di Salta e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Chiesa e Convento di S. Francesco e Alta Montana Archaeological Museum (MAAM). Questo hotel si trova a 1,2 km da Cattedrale di Salta e 2,8 km da Tren a las nubes (Treno alle nuvole).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Posada De La Linda offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Posada De La Linda è adattato per disabili. L'Hotel La Posada De La Linda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Posada De La Linda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Posada De La Linda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Posada De La Linda dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota