HotelsClick.com

Hotel Hostal La Linda

2 Stelle

  Buenos Aires 582, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,3 km Chiesa di San José: 0,6 km Parco San Martin: 0,8 km Centro culturale d'America: 0,8 km Teatro provinciale di Salta: 0,9 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 0,9 km Museo di Scienze Naturali: 0,9 km Museo storico del nord: 0,9 km Casa museo Arias Regel: 0,9 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,9 km Municipio di Salta: 0,9 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 1 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 1 km Piazza 9 de Julio: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Hostal La Linda di Salta puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Valle de Lerma sia Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña. Questo hostal si trova a 0,6 km da Chiesa di San José e 0,8 km da Centro culturale d'America.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal La Linda offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Linda propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal La Linda dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota