HotelsClick.com

La Sorgente Hotel Posada

3 Stelle

  Av. Cordoba, 454 - 3370 - Puerto Iguazu, Argentina Vedi mappa

L'hotel dispone di camere climatizzate con vista sul giardino tropicale e la piscina. Situato in una posizione tranquilla nel centro di Puerto Iguazu a 2 isolati dalla stazione degli autobus. Tutte le camere dell'Hotel Posada La Sorgente sono dotate di servizi privati, TV via cavo e connessione internet gratuita. L'hotel dispone di un'ampia hall, un bar ristorante e parcheggio privato gratuito. L'agenzia turistica della Sorgente La Posada sarà in grado di organizzare gite di un giorno alla magnifica Iguazu Falls.
In un campo alimentato da sorgenti naturali e circondato da una vegetazione lussureggiante, si trova dal 2005, l'Hotel Posada La Sorgente. A soli due isolati dalla stazione degli autobus e a tre isolati dal centro della città in un quartiere residenziale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 19 camere, tutte con letto matrimoniale, bagno privato, TV via cavo, aria condizionata (caldo / freddo, internet e con vista sulla piscina e il giardino. Le suite hanno un grande bagno con idromassaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'La Sorgente Hotel Posada è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'La Sorgente Hotel Posada è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'La Sorgente Hotel Posada propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota