HotelsClick.com

Hotel Dazzler Camberland

4 Stelle

  Panamericana (Ruta 8) Km 64.5 - 1633 - Pilar, Argentina Vedi mappa

Descrizione Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Arredi in stile contemporaneo Ideale per i viaggi aziendali Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione A pochi minuti dalla zona dei negoziAttrazioni del luogo Capilla del Se�or - 13 chilometri . Palmas del Pilar - 15 chilometri . Basilica de Luj�n - 25 kilometers . Temaik�n Parque Zool�gico - 30 chilometri .Attività ricreative Piscina all'aperto Attività all'aperto Centro fitness completamente attrezzatoRistoranti e lounge Bar/Lounge completo di tutti i servizi Ristorante internoServizi Ascensori Servizi di portineria Servizio reception 24 ore su 24 Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze. Business centre completamente attrezzato Le sale conferenza possono ospitare fino a 30 partecipantiSistemazioni Alberghi a 4 stelle 2 piani. Camere confortevoli. Camere in stile contemporaneo Alberghi in stile contemporaneoParcheggio Disponibile parcheggio interno

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 20

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Dazzler Camberland offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Dazzler Camberland dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota