HotelsClick.com

Hotel Diplomatic Park Suites

5 Stelle

  Avenida Belgrano 1041 - Mendoza, Mendoza - M5500fiu - Mendoza, Argentina Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel sorge in un'area residenziale privilegiata, in un incrocio tradizionale, tra le vie Belgrano e Sarmiento e a soli pochi isolati dai principali punti commerciali e turistici della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, decorata con arredamento moderno. Pavimento in marmo e banco ricevimento.

Esterno

L'hotel e' un edificio moderno di 19 piani.

Camere

178 camere, tutte decorate in uno stile molto elegante. Veduta panoramica della citta' di Mendoza. Camere per 2 persone: Matrimoniali o Doppie. La camera doppia matrimoniale e' adatta a famiglie (con capacita' di 4 persone). Scrivania, tavolo da lettura e poltrona, schermo LCD a 32", accesso internet broadband gratuito, climatizzazione a controllo individuale, cassette di sicurezza per computer portatili, stanza da bagno spaziosa, finemente rifinita in marmo, con vasca a immersione e doccia individuale, asciugacapelli, specchio magnifico e telefono.

Ristorante

La migliore cucina francese a Mendoza si trova a La Bourgogne, l'unico ristorante Relais & Gourmand dell'Argentina, nel quale lo chef capo delizia i clienti piu' esigenti. Un'atmosfera calda e raffinata rappresenta l'ambiente ideale per gustare questa cucina squisita, che combina le migliori tecniche francesi con i piu' straordinari prodotti regionali.

Prenota