L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel En El Corazon De Mendoza Departamento
323 Avenida Colon - 5500 - Mendoza, Argentina Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato proprio nel centro di Mendoza, a 1,1 km dal centro convegni Emilio Civit e a 1,2 km da Plaza Independencia, l'En el corazon de Mendoza departamento offre una sistemazione climatizzata con balcone e connessione WiFi gratuita. 1,9 km dal Museo del Pasado Cuyano. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Il personale della reception parla inglese, spagnolo e portoghese e sara lieto di fornirvi informazioni pratiche sulla zona. A vostra disposizione anche una terrazza. L'En el corazon de Mendoza departamento dista 2 km dalla Clinica Zaldivar e 2,4 km dal Paseo Alameda. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Governor Francisco Gabrielli, a 11 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.