HotelsClick.com

Hotel Apart Frente A Playa Cochera Wifi

  2157 Buenos Aires Edificio Palacio Eden, departamento 12 G - B7600GCZ - Mar Del Plata, Argentina Vedi mappa

Affacciato sul mare, l'Apart frente a playa cochera wifi sorge a Mar del Plata, a 350 m da Bristol e a 1,2 km da La Perla. Questa struttura fronte spiaggia offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet. Nei dintorni potrete praticare la pesca. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Varese, il Casino Centrale di Mar Del Plata e il Monumento a Alfonsina Storni. L'Apart frente a playa cochera dista 11 km dall'Aeroporto Internazionale di Marsa Piazzolla, lo scalo piu vicino, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota