HotelsClick.com

Paradores Austral Bahia Blanca

3 Stelle

  Hipolito Yrigoyen 3664 - B8002HWN - Bahia Blanca, Argentina Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando a Bahia Blanca presso Paradores Austral Bahia Blanca, nei pressi dell'aeroporto, ti troverai vicino a Parque Independencia e Fontana di Lola Mora. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parque de Mayo e Museo di Arte Contemporanea.Camere Scegli una delle 42 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e un divano letto.Servizi ricreativi, premium e spa Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro benessere e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Bahia Blanca? Presso questo hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Paradores Austral Bahia Blanca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Paradores Austral Bahia Blanca offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Paradores Austral Bahia Blanca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota