HotelsClick.com

Tulip Inn Olaya House

4 Stelle

  OLAYA - P.O.BOX 57749 - Riyad, Arabia Saudita Vedi mappa

I vostri bambini si godranno il famoso Sindbad Arcade, un parco divertimenti completamente fornito con un'ampia scelta di giochi per bambini.RD06/06
L'hotel e' posizionato in maniera unica nella principale strada di Olaya, presso le autostrade di King Fahad e Gulf, ad una distanza a piedi dal principale quartiere dello shopping e degli affari. A soli 35 km/15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di King Khalid e a 2 km dal centro espositivo e il quartiere diplomatico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento e' nel centro di una lobby di medie dimensioni. Sulla sinistra dell'entrata si trovano informali aree salotto. Nella lobby l'hotel dispone inoltre di un negozio di articoli da regalo e di un barbiere.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

Ognuna delle eleganti camere ospiti e suite e' arredata con cura e un alto grado di comfort e convenienza. Dotazioni standard sono set TV con programmi via satellite, minibar, telefono con linea diretta internazionale e stanza da bagno completamente accessoriata con lussuosi prodotti da bagno.

Ristorante

Shatoura, il ristorante Libanese, fornisce eccellente cucina Internazionale e Libanese in un'atmosfera squisita ed intima ed e' un must per eleganti piaceri culinari. E' disponibile servizio in camera 24 ore al giorno. La caffetteria Tea Garden e' aperta 18 ore al giorno e serve pasti leggeri, pane appena sfornato e una varieta' di dolci e succhi di frutta.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Tulip Inn Olaya House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota