L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Shomookh Hotel è adattato per disabili.
Shomookh Hotel
King Abdullah Road , Al Usayfirin District - 11534 - Medina, Arabia Saudita Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi






















A soli 10 minuti di auto dalla Moschea Al Masjid Al Nabawi, lo Shomookh Hotel si trova a Medina. Offre camere arredate in modo semplice. La reception, aperta 24 ore su 24, fornisce un deposito bagagli. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, minibar. Il bagno privato e completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Tra gli extra figurano canali satellitari e via cavo. L'hotel dista 700 m dal Madina Mall e 3 km dall'Al Hukeer Lowna Park. L'Aeroporto Prince Mohamed Ibn Abdulaziz dista 15 minuti di auto. Il Museo delle Ferrovie Al Hejaz dista 5 minuti a piedi.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.