HotelsClick.com

Hotel Makkah Towers

5 Stelle

  Ibrahim El Khalil Street - PO Box 844 - Makkah, Arabia Saudita Vedi mappa

L’hotel 5 stelle Makkah Millennium Towers, ex Makkah Hilton Towers, è ad Aiyad, di fronte al King Fahd Gate, a soli due minuti a piedi dalla Grande Moschea della Mecca. L’hotel è particolarmente adatto a ospitare famiglie numerose con bambini e anziani in pellegrinaggio. Le torri sono completamente accessibili, i piani sono serviti da rampe e collegati da ascensori comodi e veloci, il parcheggio coperto è gratuito. L’hotel offre una vasta gamma di servizi, pensati per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, inoltre al piano terra ci sono 450 negozi e un grande supermarket. Gran parte delle lussuose camere e suite hanno veduta con panorama sulla Città Santa, sulla Grande Moschea e sulla Kaabah. Le camere sono arredate in stile Art-Deco, hanno aria condizionata, televisione con schermo al plasma o LCD, finestre apribili, soggiorno con divano, postazione di lavoro con scrivania e connessione Internet, bagno di lusso. Tutte le stanze sono preparate con articoli da toeletta e accessori di alta qualità e set di cortesia. Tutti gli spazi comuni e le camere sono non fumatori, ma nel lounge della portineria un’area è riservata ai fumatori. Il Ristorante El Etlalah offre ottimi piatti di cucina Araba, Cinese e Internazionale ed ha una splendida vista panoramica sull’Haram. Il ricco menu del Ristorante Al Fayhaa propone eccellenti specialità della cucina Araba e Internazionale mantenendo lo stesso livello di qualità. Il Caffè Cino serve squisita pasticcieria appena sfornata e caffè arabo. Sono disponibili sale congressi e servizi specifici per chi viaggia per affari e anche un centro Benessere. Makkah Millennium Towers si trova a 5 km dal centro della Città della Mecca e dista dall’Aeroporto Internazionale di Gedda - Re Abd al-Aziz circa un’ora di viaggio in automobile. Nelle vicinanze dell’hotel ci sono varie attrazioni e in pochi minuti si raggiungono l’imponente Makkah Royal Clock Tower, il Makkah Auction e l’Albayt Medical Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Makkah Towers sorge nel cuore di La Mecca, a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Porta di Re Fahad, Abraj Al Bait Towers e Moschea di al-Haram. Le 716 camere con aria condizionata di Makkah Towers sono dotate di minibar e cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Stanze matrimoniali 716

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Makkah Towers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Makkah Towers offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Makkah Towers propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota