HotelsClick.com

Hotel Rosewood Corniche

5 Stelle

  CORNICH ROAD - PO BOX 48122 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Rosewood Corniche e' una combinazione perfetta della tecnologia piu' moderna, un design spettacolare e una sofisticatezza senza precedenti. Disegnato per soddisfare sia uomini di affari che viaggiatori in vacanza in completa armonia, Rosewood Corniche e' l'unico hotel di vero estremo lusso a Gidda, ed offre eleganza, lusso ed un servizio personale imparagonabile. Le camere e le suite si affacciano sul Mar Rosso ed offrono un panorama spettacolare. La portineria e' il fondamentale ospite del Rosewood Corniche, a portata di mano ventiquattro ore su ventiquattro per offrire assistenza. Sia che chiediate una limousine dalla nostra flotta di BMW di lusso, una guida ai migliori designer e ristoranti a Gidda o organizzazione del proseguimento di viaggio, la portineria assicura che ogni richiesta venga personalmente assistita con la massima professionalita'. Situato al diciassettesimo piano, il club salute offre un viaggio nel benessere fisico e spirituale. Il centro offre la tecnologia piu' moderna in macchine pesi isotoniche, e in un'attrezzatura di allenamento cardiovascolare, una piscina all'aperto sul tetto ed una vasca idromassaggio con sauna e sale vapore in ogni serie di camere variabili. Con fantastiche vedute del Mar Rosso dal tetto, il club salute rappresenta una destinazione meravigliosa per ringiovanire il corpo e lo spirito. Il piano del Rosewood Corniche dedicato alle Signore, primo nel suo genere, offre un rifugio privato in stile residenziale ad uso eclusivo di donne d'affari e turiste. RD06/08

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con una decorazione ed una mobilia moderna fantastiche.

Esterno

Torre di molti piani dalla forma di un castello stretto visto dall'alto.

Camere

Camere Executive (Vista parziale del mare). Con vedute imponenti del Mar Rosso dalle finestre a bovindo a dimensione intera, queste camere con letto king sono rifinite solo con i migliori mobili di designer in tutta la stanza e nella lounge. La lounge della suite e' il posto ideale per gestire sia gli affari che gli svaghi, con servizio impareggiabile da parte del nostro scrupoloso personale e con comodita' superbe. Qui gli ospiti possono godere di Internet ad alta velocita', controlli in camera con schermo tattile o avere il proprio maggiordomo personale che serve il te' pomeridiano nel comfort del loro ambiente. Con imponenti vedute del Mar Rosso dalle finestre a bovindo a dimensione intera, queste camere con letto king sono rifinite solo con i migliori mobili di designer in tutta la stanza e nella lounge. La lounge della suite e' il posto ideale per gestire sia gli affari che gli svaghi, con servizio impareggiabile da parte del nostro scrupoloso personale e con comodita' superbe. Qui gli ospiti possono godere di Internet ad alta velocita', controlli in camera con schermo tattile o avere il proprio maggiordomo personale che serve il te' pomeridiano nel comfort del loro ambiente.

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel rappresenta un nuovo ed eccitante sentiero gastronomico per assicurare il piacere degli ospiti ed un'eccezionale esperienza culinaria. Trasudando eleganza e stile ed anche un ambiente senza pari, il ristorante non ha certamente pari culinari a Jeddah, il Long Bar e' la caratterizzazione centrale del ristorante, dove lo chef intrattiene preparando cucina allettante presso ogni singolo ambiente.

Posizione

L'hotel e' situato nel cuore della strada costiera di Gidda, nell'angolo settentrionale alla moda della citta', a breve distanza dai quartieri chiave degli affari, diplomatici e dei negozi da design.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Rosewood Corniche è adattato per disabili. L'Hotel Rosewood Corniche offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Rosewood Corniche propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosewood Corniche offre un servizio minibar. L'Hotel Rosewood Corniche dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com