HotelsClick.com

Hotel Iwan Alandalusia Alsafa

3 Stelle

  7880 Ring Road, Al Safa District - 5108 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Se decidi di soggiornare presso Iwan Alandalusia Alsafa , una struttura nei pressi dell'aeroporto di Gedda, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Thalia Street. Questo aparthotel si trova a 8,7 km da Saudi Center for Fine Art e 10,1 km da Centro commerciale Jeddah Mall.Camere Scegli una delle 27 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e frigoriferi.Servizi Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Presso questo aparthotel e disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. E possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota