HotelsClick.com

Hotel Al Akhawain Furnished Units

2 Stelle

  Prince Mutaib Bin Abdulaziz Road - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Al Akhawain Furnished Units ti permette di alloggiare proprio nel centro di Gedda, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Thalia Street e in 12 minuti a Saudi Center for Fine Art. Questo hotel si trova a 7,8 km da Centro commerciale Jeddah Mall e 8,9 km da King Faisal Specialist Hospital & Research Centre.Camere Nelle 22 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetto, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, salotti separati e frigoriferi.Servizi Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Mangia un boccone in uno dei 5 ristoranti e 2 nei bar/caffetterie presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Al Akhawain Furnished Units è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota