HotelsClick.com

Hotel Arqa Almasaken

3 Stelle

  Tibah Street, Algharbya District - 12345 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Da Arqa Almasaken di Gedda raggiungi Qishla of Jeddah e Mercato Ittico Centrale con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 3,2 km da Edificio di Nasseef e 3,3 km da Suk di Al Alawi.Camere Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e bollitori elettrici.Pasti Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota