HotelsClick.com

Golden Hotel

3 Stelle

  King Fahad Road Sitten Kandara - 22573 - Jeddah, Arabia Saudita Vedi mappa

Posizione della struttura Golden Hotel si trova nel cuore di Gedda, a pochi minuti da Edificio di Nasseef e Suk di Al Alawi. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Porta di Makkah e Qishla of Jeddah.Camere Scegli una delle 77 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet (a pagamento), shopping sul posto e servizi per matrimoni.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), servizio auto o limousine e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Gedda? Presso questo hotel avrai a disposizione 70 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Golden Hotel dispone di sala congressi.. L'Golden Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Golden Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Golden Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota