L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Samaya Al Khobar Hotel Apartments è adattato per disabili.
Samaya Al Khobar Hotel Apartments
Yarmuk Street , Al Olaya District - 31951 - Alkhobar, Arabia Saudita Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a 5 minuti dalla passeggiata panoramica, il Samaya Al Khobar offre delle sistemazioni a ristorazione indipendente con WiFi gratuito, una piscina coperta e un ristorante con servizio in camera 24 ore su 24. Gli appartamenti del Samaya Al Khobar dispongono di TV a schermo piatto, aria condizionata, soggiorno, angolo cottura completamente accessoriato con frigorifero e microonde, bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia, e vista sulla citta. Presso il Samaya Al Khobar troverete un centro fitness, un salone in comune e un parcheggio gratuito. Avrete modo di fare acquisti nel centro commerciale Al Rashid Mall, ubicato a 1 minuto a piedi dal Samaya Al Khobar, mentre l'Aeroporto King Fahad dista 25 minuti.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Strutture per disabili
- Sauna
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.