HotelsClick.com

Hotel Almuhaidb Alkhobar Sea View

3 Stelle

  22nd St, Near Prince Turki Bin Abdu St., - Alkhobar, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Khobar Corniche, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khobar Corniche: 1,3 km Al Khobar Water Tower: 1,3 km Museo della scienza e della tecnologia: 3,1 km Al Rashed Mall (Centro commerciale): 4,9 km Torre Al Turki: 10,6 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 11,2 km Consolato generale USA di Dhahran: 12,4 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 19,9 km Dhahran International Exhibition Centre: 20,4 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 20,5 km Al Danah Mall (Centro commerciale): 21,9 km King Fahd Park: 22,3 km Al Shatea Mall (Centro commerciale): 22,5 km Azizyiah Fun Town: 23,9 km Marina Shopping Mall (Centro commerciale): 24,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 60,3 km Manama (BAH-Bahrain Intl.): 72,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Almuhaidb Alkhobar Sea View di Al Khobar raggiungi Khobar Corniche e Al Khobar Water Tower con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 42,8 km da Lungomare del Re Fahd e 5,1 km da Museo della scienza e della tecnologia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Almuhaidb Alkhobar Sea View offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Almuhaidb Alkhobar Sea View offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Almuhaidb Alkhobar Sea View propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota