HotelsClick.com

Hotel Warwick Al Khobar

5 Stelle

  Prince Musaid Street, - 34425 - Alkhobar, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Khobar Corniche, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e check-in veloce. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Khobar Corniche: 1,1 km Al Khobar Water Tower: 1,1 km Museo della scienza e della tecnologia: 2,7 km Torre Al Turki: 5 km Al Rashed Mall (Centro commerciale): 7,4 km Consolato generale USA di Dhahran: 11,8 km King Fahd University of Petroleum and Minerals: 11,9 km Dhahran International Exhibition Centre: 16,4 km Biblioteca pubblica e Museo nazionale di Dammam: 19,2 km Al Waha Mall (Centro commerciale): 19,9 km King Fahd Park: 19,9 km Al Danah Mall (Centro commerciale): 21,2 km Al Shatea Mall (Centro commerciale): 23,1 km Azizyiah Fun Town: 23,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Dammam (DMM-King Fahd Intl.): 57,1 km Manama (BAH-Bahrain Intl.): 67,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Warwick Al Khobar è Dammam (DMM-King Fahd Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 154 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e bidet. I comfort includono telefono, casseforti e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Cigar Lounge, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina turca; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Warwick Al Khobar sarai nel cuore di Al Khobar, a meno di un quarto d'ora a piedi da Khobar Corniche e Al Khobar Water Tower. Questo hotel a 5 stelle si trova a 3,7 km da Museo della scienza e della tecnologia e 7,4 km da Al Rashed Mall (Centro commerciale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Warwick Al Khobar è adattato per disabili. L'Hotel Warwick Al Khobar offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Warwick Al Khobar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Warwick Al Khobar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Warwick Al Khobar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Warwick Al Khobar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DMM
Prenota