HotelsClick.com

Al Masem Hotel Suite 1

  Al Majedat Street, Al Kout District - 36361 - Al Hofuf, Arabia Saudita Vedi mappa

A Al-Hofuf (Al Hofuf), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fawars Mall: 0,9 km King Faisal University: 3,8 km Luna Park: 8,6 km Al-Ahsa Oasis, an Evolving Cultural Landscape: 9,4 km
Scegliendo Al Masem Hotel Suite 1 in Al-Hofuf (Al Hofuf), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Fawars Mall e da King Faisal University. Questo aparthotel si trova a 8,6 km da Luna Park e 9,4 km da Al-Ahsa Oasis, an Evolving Cultural Landscape.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 31 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e microonde.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Al Masem Hotel Suite 1 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Al Masem Hotel Suite 1 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Al Masem Hotel Suite 1 offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Al Masem Hotel Suite 1 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota