HotelsClick.com

Hotel Almuhaidb Residence Abha

  6705 King Abdul Aziz Rd, Al Shifa - 62521 - Abha, Arabia Saudita Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco nazionale dell'Asir, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Abha: 1,4 km Muftaha Theatre: 2,2 km Muftaha Museum: 2,2 km Mercato del martedì: 2,6 km Shada Palace: 3,2 km Reservoir Park: 3,6 km Stadio Abha Cultural Arena: 4 km Parco nazionale dell'Asir: 4,3 km Parco Abu Khayal: 4,4 km Andalus Park: 4,5 km Centro commerciale Rihana Mall: 4 km Waterfall Park: 4,1 km Al Salam Theme Park: 7,8 km King Khalid University: 12,3 km Prince Sultan bin Abdul Aziz Stadium: 22,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abha (AHB): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 58 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Abha da AlMuhaidb Residence Abha, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco nazionale dell'Asir e da Lago Abha. Questo hotel si trova a 1,7 km da Muftaha Theatre e 1,7 km da Muftaha Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Almuhaidb Residence Abha offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Almuhaidb Residence Abha offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Almuhaidb Residence Abha propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Almuhaidb Residence Abha offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Almuhaidb Residence Abha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Almuhaidb Residence Abha dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota