HotelsClick.com

Tropico Hotel

4 Stelle

  Rua da Missao 103 - 1 - Luanda, Angola Vedi mappa

PosizioneL'hotel è ubicato nel centro cittadino. Tutte le strade conducono al centro cittadino, a Rua da Missão e al distretto Ingombota. Nelle immediate vicinanze dell'albergo si trovano svariati ristoranti, mentre il mare dista circa 1 km. La struttura sorge a circa 3 km dalla stazione degli autobus, a 6 km dai negozi e a 8 km dai locali notturni.DotazioneIl business hotel da 280 camere è in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti anche più esigenti e offre ai partecipanti a conferenze sicurezza e una dimensione internazionale. Le camere sono decorate in stile occidentale con forti influenze africane e dispongono di una eccellente dotazione. La struttura interamente climatizzata dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel offre inoltre caffetteria, edicola, parrucchiere, ristoranti e bar. I professionisti in viaggio per affari potranno usufruire delle strutture per conferenze dell'hotel e dell'accesso wireless a Internet. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio arricchiscono ulteriormente l'offerta.CamereLe ampie camere sono arredate in stile moderno e con colori rilassanti e sono dotate di moquette. Il bagno privato è attrezzato con vasca da bagno, doccia, asciugacapelli, set da toilette e specchio cosmetico. Arricchiscono ulteriormente la dotazione letto queen size o letti singoli, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata e riscaldamento, TV via satellite, accesso wireless a Internet e cassetta di sicurezza elettronica a pagamento. Completano il quadro degli standard telefono con linea diretta, minibar e balcone/terrazza.Sport/IntrattenimentoIl lussuoso health club offre ai propri ospiti palestra con corsi e attrezzature per il cardio fitness, bagno turco, sauna e piscina all'aperto. Gli ospiti potranno inoltre giocare a squash o tennis o concedersi massaggi (massaggio con le pietre e idromassaggio). Gli appassionati del fairway possono usufruire del campo da golf situato a 23 km dall'hotel.PastiOgni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. Il pranzo e la cena sono disponibili a buffet e à la carte.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito VISA.VarieIl check in si effettua a partire dalle 14:00, il check out entro le 12:00. L'health club è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 6:00 fino alle 9:00.Dove siamoL'aeroporto internazionale dista solo pochi km dalla grande città di Luanda ed è raggiungibile in 10 minuti d'auto. L'hotel sarà lieto di organizzare il servizio transfer per i suoi ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 280

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Luanda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Tropico Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Tropico Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota