HotelsClick.com

Hotel Ritz Ombaka

3 Stelle

  Estrada Nacional 100, Km 27, Junto ao Estádio Nac. de Ombaka - BENGUELA - Benguela, Angola Vedi mappa

L'Hotel Ombaka Ritz a Benguela si trova a 350 metri dal National Stadium Ombaka e a 16,5 dall'aeroporto di Benguela. Gli ospiti potranno soggiornare in eleganti camere, decorate con gusto e dotate di moderni comfort come aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV satellitare, cassetta di sicurezza e terrazza con giardino. L'Hotel offre 40 camere singole, 31 camere doppie e 4 suite dotate di una zona salotto con divano. Presso il ristorante vengono servite specialità della cucina internazionale. Tra gli altri servizi che l'Hotel Ombaka Ritz mette a disposizione dei suoi ospiti reception aperta 24 ore al giorno, parcheggio, servizio lavanderia e sale riunioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questa struttura gode di una posizione ideale a Bairro da taca. L'Hotel offre 40 camere singole, 31 camere doppie e 4 suite. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.

Posizione

The Hotel Ritz Ombaka is located in the city of Benguela, next to the Ombaka National Stadium, 8 km away from Catumbela Airport and 12 km from Benguela Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ritz Ombaka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ritz Ombaka propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota