HotelsClick.com

St Hotel

2 Stelle

  RUE MIKIDECHE MOULOUD (SEMAR PIERRE) - 04 - Algeri, Algeria Vedi mappa

Il St Hotel, collocato vicino al centro di Algeri, è la sistemazione ideale per una vacanza o un viaggio d'affari. Completamente ristrutturato nel 2008, la struttura mette a disposizione vari comfort. Tutte le camere del St Hotel sono dotate di aria condizionata, TV, connessione Wi-Fi e bagno privato. L'Hotel dista solo 7 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

This is a modern, air-conditioned city hotel, ideal for business, sightseeing trips, or family holidays. Facilities include a car park, bar and wireless Internet access. Guests are welcomed in the lobby, which offers a 24-hour reception and a 24-hour check-out service, as well as a hotel safe and lift access to the upper floors. There are 36 guest rooms in total.Dinner is served as a buffet.

Camere

All rooms come with a private bathroom with a shower, and offer a double bed. A satellite TV, individually regulated air conditioning and a private balcony or terrace also feature as standard.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'St Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota