HotelsClick.com

Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden

5 Stelle

  172, rue Hassiba Benbouali  - 16015 - Algeri, Algeria Vedi mappa

L'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden è un lussuoso hotel, perfetto per i tuoi viaggi di piacere e lavoro ad Algeri. Situato vicino all'incantevole Giardino botanico di Hamma, questo hotel 5 stelle vanta 309 camere e 26 suite, di cui una presidenziale. Tutte arredate con raffinatezza, le sistemazioni presentano biancheria da letto di alta qualità e sono dotate di moderni comfort come aria condizionata, TV LCD, minibar, connessione Wi-Fi gratuita, controllo manuale della temperatura, telefono, bagno privato con bidet e asciugacapelli. L'hotel dispone di 3 ristoranti capaci di soddisfare anche gli ospiti più esigenti: Le Difa propone cucina internazionale a buffet o à la carte in un'atmosfera rilassata mentre il ristorante Azzurro serve specialità italiane. Il luogo giusto per apprezzare i sapori autentici della cucina algerina è il ristorante El Mordjane. In stile art decò, il bar Hamma vi delizierà con cocktail preparati con frutta fresca e ottimi caffè e tè. L'hotel dispone di 6 sale riunioni, un'attrezzata palestra, parcheggio gratuito, terrazza con piscina, zona solarium. Grazie alla posizione privilegiata dell'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden potrai facilmente raggiungere il Museo Nazionale di Belle Arti (a 2 km) e il Monument des Martyrs (a 3 km). Il centro di Algeri dista 1,8 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

PoliticheÈ prevista una penale per le partenze anticipate.

Sala

Molto spaziosa e moderna.

Esterno

Nuovo edificio in centro città.

Camere

Tutte le 309 camere e 26 suite, riccamente arredate, tra cui 1 suite presidenziale, offrono A/C, TV satellitare, Internet wifi e l'esclusivo letto MyBed. Recentemente rinnovate, il loro raffinato arredo e l'illuminazione soffusa vi faranno rilassare con stile.

Ristorante

I 3 ristoranti offrono una varietà di soluzioni: El Mordjane propone favolosi piatti algerini, Le Continental è specializzato in cucina gourmet francesi, mentre il caffè è un ottimo luogo per un veloce spuntino tra un incontro e un altro. .

Posizione

Idealmente posizionato per il vostro prossimo viaggio di affari, il Sofitel Alger è a soli 5 minuti dal centro, a meno di 20 minuti dall'aeroporto, direttamente presso l'Orto Botanico, la Biblioteca Nazionale e il Museo delle Belle Arti. La funicolare vi può portare sulla collina che si affaccia sul vecchio suk e sul porto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sofitel Algiers Hamma Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com