HotelsClick.com

Hotel Hôtel La Bravoure

3 Stelle

  09 Rue des freres Akaoui, - 06000 - Bejaia, Algeria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale Theniet El Had, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale Theniet El Had: 3,6 km Parco Nazionale di Gouraya: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bejaia (BJA-Soumman): 5,4 km
Se soggiorni presso Hôtel La Bravoure di Bejaia, sarai in una posizione strategica, a 5,7 km da Parco Nazionale Theniet El Had e 5,7 km da Parco Nazionale di Gouraya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hôtel La Bravoure ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel La Bravoure offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel La Bravoure offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel La Bravoure propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel La Bravoure dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota