HotelsClick.com

Hotel Villa Tafaj

3 Stelle

  MINE PEZA ST. 86 - Tirana, Albania Vedi mappa

L'Hotel Villa Tafaj è situato nel centro di Tirana, a poca distanza da Piazza Skanderbeg, dal Museo di Storia Nazionale, dal Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto, e dal Palazzo della Cultura. La struttura si trova in una posizione strategica, a 200m dalla fermata dell'autobus pubblico, a 1 km dalla stazione degli autobus e a 17 km dall'Aeroporto di Tirana. L'hotel offre confortevoli camere dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, scrivania, tv, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli e asciugamani. L'Hotel Villa Tafaj mette a disposizione dei suoi ospiti un bar, un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, parcheggio privato gratuito e una sala riunioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

La struttura era in origine un ristorante a gestione familiare celebre per la sua cucina e la sua atmosfera. Oggi, l'accogliente hotel offre ai suoi ospiti una posizione centrale e ottimi servizi. Questo raffinato boutique hotel ubicato in una villa degli anni '30 vanta uno splendido giardino con una tettoia ornata da glicini sotto la quale viene offerta la colazione accompagnata dal cinguettio dei canarini nelle voliere. Estremamente ampio per una struttura cittadina, il giardino Ú la cornice ideale per gustare un pasto all'aperto. Qui ci sono inoltre parco giochi, parcheggio e un antico pozzo. Dotata di 25 camere la struttura climatizzata accoglie i propri ospiti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24. Cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle dotazioni.

Sala

The hotel has a very small lobby.

Esterno

This is a traditional building.

Camere

The hotel has 18 rooms.

Ristorante

Breakfast, lunch and Dinner are available at this property.

Posizione

Hotel Villa Tafaj is located near the center of Tirana.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Villa Tafaj dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Villa Tafaj propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota