HotelsClick.com

Hotel Nobel

3 Stelle

  BLV. ZOGU I - Tirana, Albania Vedi mappa

L'Hotel Nobel, situato nel centro di Tirana, sorge a 100 metri da Piazza Skanderbeg, dal Museo Kombëtar e dal Palazzo della Cultura. L'aeroporto Internazionale è raggiungibile in automobile in soli 20 minuti. Il Nobel Hotel mette a disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e un bar. Tutte le camere dell'hotel dispongono di bagno privato, scrivania, minibar, TV, connessione Wi-Fi gratuita e climatizzazione. Alcune sistemazioni vantano di una splendida vista sulla piazza Skanderbeg. A pochi passi dall'Hotel Nobel emergono numerosi ristoranti e locali d'intrattenimento del centro di Tirana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Other amenities/ services: Rooms with Safe deposit box. 24 hour Front Desk, Luggage storage, Room-service, Laundry, Dry Cleaning, Ironing Service, Currency exchange, Tour desk, Fax/photo-copy.

Camere

The hotel has 6 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Located just steps away from Scanderbeg place.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Nobel dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Nobel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota