Camere
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Posizione
Da Helia Hotel a Saranda puoi arrivare a Spiaggia degli Specchi e Mango Beach in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 11,5 km da Isole di Ksamil e 2,3 km da Passeggiata di Sarandë.