Camere
Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.
Ristorante
Beva Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Posizione
Da Beva Hotel a Saranda puoi arrivare a Spiaggia degli Specchi e Mango Beach in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 11,3 km da Isole di Ksamil e 2,6 km da Passeggiata di Sarandë.