L'Eleni Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Eleni Guest House offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Eleni Guest House
3 StelleLekurse - 9701 - Saranda, Albania Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Saranda, nella Regione della Valona, l'Eleni Guest House offre un barbecue, la vista sul mare, un ristorante in loco e un parcheggio privato gratuito. Le camere sono tutte climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, mentre alcune vantano anche viste sul giardino o sulla città. La struttura è inoltre interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita. L'Eleni Guest House dista circa 25 km dal Parco Nazionale di Butrint e 36 km dall'Aeroporto di Corfù, il più vicino.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
L'Eleni Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Eleni Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli.