HotelsClick.com

Hotel Summer Suite

3 Stelle

  288, Rruga Mitat Hoxha, - 9701 - Saranda, Albania Vedi mappa

A Saranda (Kodrra), Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terminal dei Traghetti di Sarande: 0,9 km Sinagoga di Saranda: 1,3 km Museum of Archaeology: 1,5 km Mango Beach: 4,4 km Castle of Lëkurësit: 4,7 km Parco nazionale di Butrint: 7,4 km Spiaggia degli Specchi: 10,5 km Isole di Ksamil: 15,6 km Butrint: 18,8 km Castello del pascià Ali: 19,2 km Blue Eye Spring: 23,1 km Spiaggia di Barbati: 47,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Tirana (TIA-Aeroporto Internazionale di Tirana): 267,7 km Corfù (CFU-Ioannis Kapodistrias): 33,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Summer Suite Hotel è Tirana (TIA-Aeroporto Internazionale di Tirana).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo Summer Suite Hotel in Saranda (Kodrra), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Sinagoga di Saranda e da Museum of Archaeology. Questo hotel si trova a 47,6 km da Spiaggia di Barbati e 0,8 km da Terminal dei Traghetti di Sarande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Summer Suite offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Summer Suite offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Summer Suite propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Summer Suite offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Summer Suite dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TIA
Prenota