HotelsClick.com

Hotel Blue Heaven

3 Stelle

  Rruga Bilal Golemi, - Saranda, Albania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castle of Lëkurësit, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum of Archaeology: 1 km Sinagoga di Saranda: 1,2 km Terminal dei Traghetti di Sarande: 1,8 km Mango Beach: 2 km Castle of Lëkurësit: 3 km Parco nazionale di Butrint: 4,7 km Spiaggia degli Specchi: 8,8 km Isole di Ksamil: 12,8 km Butrint: 16,1 km Castello del pascià Ali: 16,4 km Blue Eye Spring: 21,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tirana (TIA-Aeroporto Internazionale di Tirana): 266,4 km Corfù (CFU-Ioannis Kapodistrias): 35 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Blue Heaven Hotel è Tirana (TIA-Aeroporto Internazionale di Tirana).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Muovendoti da Blue Heaven Hotel di Saranda potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Museum of Archaeology e Sinagoga di Saranda. Questo hotel si trova a 2 km da Mango Beach e 2,4 km da Terminal dei Traghetti di Sarande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Heaven offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Heaven offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Heaven propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Blue Heaven propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blue Heaven dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TIA
Prenota