HotelsClick.com

Best Western Premier Ark Hotel

  Airport Road Rinas - 1053 - Rinas, Albania Vedi mappa

L'hotel dispone di una sala conferenze spaziosa, situata al piano terra, che è dotata di tutte le attrezzature audiovisive. La sala riunioni può ospitare fino a 70 persone. L'hotel è ideale per incontri di lavoro, seminari di formazione, interviste, mostre e molto altro.
Questo hotel a Tirana è situato a poca distanza, dalle principali attrazioni turistiche della capitale e delle istituzioni pubbliche. L'hotel si trova accanto al aeroporto internazionale di Tirana, offre un facile accesso al centro della città ed è a soli 20 minuti dalle migliori spiagge della zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 56 camere lussuose, spaziose e moderne, di cui 28 camere superior sono splendidamente decorate, 25 camere standard sono arredate in stile classico, e 3 Executive Suites sono accuratamente progettate e lussuosamente decorate. Tutte le camere dispongono di: biancheria da letto di alta qualità, vetri insonorizzati, linea telefonica diretta, connessione internet ad alta velocità gratuito, TV a schermo piatto con canali satellitari, mini bar, aria condizionata, accappatoi, pantofole, asciugacapelli, radio, cassaforte, chiave elettronica e servizio in camera.

Ristorante

Una cucina squisita e di alta qualità, l'hotel ospita il rinomato Ristorante-Pizzeria "Shija", il bar alla moda "Wall" e il Roof Bar Restaurant "Arca Gourmet". Entrambi i ristoranti possono ospitare con successo una serie di eventi come banchetti, feste, cene di gala o matrimoni ed entrambi sono considerati tra i migliori ristoranti di qualità nella città di Tirana.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Best Western Premier Ark Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Best Western Premier Ark Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Best Western Premier Ark Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota