HotelsClick.com

Hotel Villa Belvedere

3 Stelle

  SHKEMBI I KAVAJES - Durazzo, Albania Vedi mappa

L'Hotel Villa Belvedere si trova nella famosa zona balneare di Shkembi Kavajes, a soli 6 km dalla città di Durazzo. Le camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata, wi-fi, minibar, bagno privato e TV satellitare. Soggiornando presso la Villa Belvedere, gli ospiti potranno godere di una attrezzata piscina all'aperto, di una palestra e di una sauna. Il ristorante della struttura propone piatti tipici della cucina albanese. La spiaggia più vicina è situata a 100 metri dall'Hotel Villa Belvedere e a 35 km dall'aeroporto di Tirana. Parcheggio privato disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il raffinato stile architettonico dell'hotel fonde il paesaggio roccioso della Shkembi I Kavajes (collina di Kavaja) e i vivaci colori della costa adriatica. Questo hotel balneare climatizzato dispone di 87 camere e 4 suite, hall con reception aperta 24 ore su 24, servizio check out e cassetta di sicurezza. Vi sono inoltre bar, caffetteria, sala TV via cavo/via satellite e un favoloso ristorante 5 stelle. La struttura offre accesso WIFI a Internet e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio ubicato nelle vicinanze.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

This 3 star hotel is located on the coastline of Durres.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Villa Belvedere propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota