HotelsClick.com

Denis Guest House

2 Stelle

  Rruga Pazari i Vjeter Pllake 041, - 6001 - Argirocastro, Albania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Zekate, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Zekate: 0,4 km Castello di Gjirokastra: 0,7 km Casa Skenduli: 0,9 km Casa di Ismail Kadare: 1 km Museo Etnografico: 1 km Moschea di Gjirokaster: 1,5 km Centri Storici di Berat e Gjirokastra: 1,6 km Ponte Ali Pasha: 1,8 km Sorgente Occhio Blu: 35,5 km Parco Nazionale Abete di Hotovë-Dangelli: 51,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Denis Guest House è Aeroporto Internazionale di Tirana (TIA): 225,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso una guest house è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Denis Guest House, sarai proprio al centro di Gjirokastër, a soli 5 minuti a piedi da Casa Zekate e 9 minuti da Castello di Gjirokastra. Questa guest house si trova a 1,1 km da Casa di Ismail Kadare e 1,3 km da Casa Skenduli.

Prenota