HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown

3 Stelle

  150 W ADAMS ST, - 85007 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Phoenix Convention Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Phoenix? Presso questo hotel avrai a disposizione 590 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Orpheum Theatre: 0,1 km CityScape: 0,4 km Arizona Federal Theatre: 0,4 km Phoenix Convention Center: 0,5 km Phoenix Symphony Hall: 0,5 km The Van Buren: 0,5 km Talking Stick Resort Arena: 0,6 km Herberger Theater Center: 0,6 km Roosevelt Row: 0,7 km Arizona State University - Downtown Phoenix: 0,8 km Arizona Science Center: 1 km Heritage Square (centro commerciale): 1 km The Raven Golf Club at South Mountain: 1,1 km Chase Field: 1,1 km Children's Museum of Phoenix: 1,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX): 12,8 km Scottsdale, AZ (SCF): 34,3 km Phoenix, AZ (DVT-Phoenix Deer Valley): 31,8 km Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 46,4 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 43,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hyatt Place Phoenix / Downtown è Aeroporto Internazionale di Sky Harbor (PHX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 238 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il menù di Adams Table, piacevole ristorante che offre cucina americana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Hyatt Place Phoenix / Downtown di Phoenix (Centro di Phoenix) è ad appena 10 minuti di cammino da Phoenix Convention Center e Talking Stick Resort Arena. Questo hotel si trova a 1,1 km da Chase Field e 18,8 km da Arizona State University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Place Phoenix / Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com