HotelsClick.com

City House Hotel Florida Norte By Faranda

4 Stelle

  Paseo de la Florida, 5 - 28008 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Arguelles

Il City House Hotel Florida Norte By Faranda gode di un'ottima posizione nel centro di Madrid, a poca distanza da attrazioni come il Palazzo Reale, la Plaza España e il Parco Campo del Moro. Effettuando un booking presso il City House Hotel Florida Norte By Faranda potrai usufruire di servizi quali reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Le camere sono arredate con gusto e sono dotate di moderni confort come aria condizionata, TV, cassaforte e bagno privato. Dopo una giornata spesa alla scoperta di Madrid, concediti un po' di relax nel bar della struttura davanti a un drink, mentre per la cena accomodati presso il ristorante, dove vengono serviti piatti della cucina spagnola. La stazione della metropolitana di Principe Pio si trova di fronte al City House Hotel Florida Norte By Faranda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel Florida Norte si trova in centro città, vicino al Palacio Real e alle principali vie di accesso a Madrid. Elevata capacità ricettiva, elegante, sobriamente decorato. Il servizio é eccellente e il personale dell'hotel vi farà sentire a casa. L'hotel mette a disposizione un garage privato, alcuni negozi, servizio di cambio valuta, ecc.

Sala

I servizi dell'hotel Celuisma Florida Norte includono un bar-caffetteria, un ristorante, un salone, cambio valuta, negozi, reception aperta 24 ore su 24, mappe ed informazioni turistiche su Madrid alla reception.

Esterno

L'hotel si trova a pochi metri dal Palacio Real e in prossimità dell'emblematica Plaza de España e della Gran Via.

Camere

L'hotel Celuisma Florida Norte dispone di 399 camere calorose e confortevoli, tutte con bagno privato ed asciugacapelli. I servizi di quest'hotel 4 stelle di Madrid includono aria condizionata e riscaldamento, TV via satellite, telefono diretto, scrivania e cassaforte. Inoltre l'hotel mette a vostra disposizione culle, letti aggiuntivi e camere non fumatori.

Ristorante

La nostra caffetteria offre un'ampia selezione di piatti misti e panini. Nel ristorante troverete una varietà di piatti nazionali e internazionali.

Posizione

Perfettamente situato al centro della capitale spagnola, l'hotel Celuisma Florida Norte offre una sistemazione centrale a Madrid, vicino al meraviglioso parco Casa de Campo con zoo. Facilmente raggiungibile dalle principali attrazioni turistiche di Madrid come la piazza Puerta del Sol, la Plaza de España e la via Calle de Alcalá, questo hotel 4 stelle di Madrid è la destinazione ideale per coloro che vogliono approfittare dell'intensa vita culturale di Madrid.Inaugurated a new commuter rail line that connects the Principe Pio station with T4 de Barajas, which is very advantageous to customers.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 8
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:30
  •  Dimensione ingresso VL
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 39
  •  Stanze doppie 335
  •  Stanze matrimoniali 9
  •  Stanze triple 16

City House Hotel Florida Norte By Faranda dispone di aria condizionata. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'City House Hotel Florida Norte By Faranda offre un servizio di lavanderia. L'City House Hotel Florida Norte By Faranda rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'City House Hotel Florida Norte By Faranda è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Radio

L'City House Hotel Florida Norte By Faranda propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: ATOCHA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: PRINCIPE PIO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 1.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: CAMPO DE LAS NACIONES
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
08/01/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Roberto milan

Scelta dell'ultimo minuto, ma comunque conveniente per il prezzo e la location. l'hotel ha i suoi anni, non è uno stabile nuovo, è molto grande ma comunque curato negli standard che sono di buona qualità e garantiti. camera ottima per una persona, pulita, calda anche se con riscaldamento da rinnovare perché un po' rumoroso. personale gentile e disponibile. rapporto qualità/prezzo ottimo! colazione ricca e completa

Chiudi

continua


Quartucciu (Ca), Italia
21/03/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Vacanza con le mie sorelle

Hotel descritto come un 4 stelle ma effettivamente ne merita 3.
buona la posizione a 15 minuti a piedi dalla gran via, di fronte la stazione metro e treni quindi comodissima da questo punto di vista.
colazione buona ma non eccezionale, personale distaccato.
il giorno della partenza alle ore 6.00 abbiamo richiesto una piccola colazione,(anche perche' era compresa fino al giorno della partenza) ci e' stato fornito un sacchetto con un cornetto del giorno prima un succo di frutta, una mela e un toast sempre del giorno prima, non e' stato possibile prendere una bevanda calda.abbiamo dovuto cambiare stanza in quanto grupppi di studenti in vacanza facevano chiasso fino a tarda notte, ma non e' stato risolto il problema,anche in un piano diverso la situazione non e' cambiata. le pareti sono praticamente di carta velina!!! cmq la qualita' prezzo e' buona.

Chiudi

continua


Bari, Italia
21/11/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

5 giorni a madrid

L hotel è davvero comodo ,collocato in una posizione centrale ad una sola fermata dal pienocentro,metro praticamente sotto l hotel e centro commerciale a 2 passi,andate a fare colazione nel bar all angolo dell hotel,ovviamente per un 4 stelle è un po vecchiotto ma davvero pulito ampio ed efficente. ciao marco e gaia

Chiudi

continua


Nardo', Italia
13/08/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ma quale 4 stelle

Lati positivi:
1) fermata della metro a 50 mt. dall'albergo;
2) centro commerciale e farmacia a 50 mt. dall'albergo con supermarket aperto fino alle 2:00 a.m.
lati negativi:
1) struttura albergo, in particolare le camere, sicuramente un ottimo 4 stelle negli anni settanta...ora uno medio 3 stelle;
2) colazione...da dimenticare;
3) personale...il primo giorno in camera non funzionava l'aria condizionata mi hanno cambiato la stanza immediatamente...corretti!

cosa dire? se avessi prenotato un tre stelle lo consigliere

Chiudi

continua


Noto, Italia
04/05/2010

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel in una posizione strategica

Hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo. la stanza e il bagno sono ampi e puliti. l'hotel si trova di fronte alla stazione della metropoiltana e ad un centro commerciale. il centro non è lontanissimo (è possibile raggiungere palazzo reale in circa venti minuti a piedi). la colazione è buona con buffet internazionale a mio parere, date le quattro stelle, migliorabile nella qualità.

Chiudi

continua


Pisa, Italia
31/03/2010

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione buon hotel!!

L'hotel si trova in posizione eccellente di fronte la stazione metro san pio direttamente collegata con il centro con la linea r.vicinissime le fermate degli autobus e proprio sulla piazza di fronte c'è un mega centro commerciale aperto sino a notte per qualsiasi esigenza.il palazzo reale è raggiungibile anche a piedi in al massimo 10 minuti.le stanze sono grandi con ottima mobilia ed un bel tv lcd.nota dolente il bagno ancora in stile anni '70,ma cmq funzionate e ben tenuto.la pulizia generale è ottima ed anche l'assistenza.la colazione internazionale è discreta...manca qualcosina per essere un'ottima colazione!
un hotel da straconsigliare con un ottima posizione ed un incredibile rapporto qualità prezzo!

Chiudi

continua


Cagliari, Italia
02/04/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a madrid

Il florida norte è un comodo albergo, nn modernissimo ma valido,il servizio mi è molto piaciuto come anche il personale,lo consiglio a tutti sopratutto x i costi contenuti e la posizione veramente comoda x spostarsi facilmente in tutte le direzioni della città.

Chiudi

continua


Messina, Italia
12/03/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Hotel qualità-prezzo-posizione ottima!

Un ottimo hotel visto il suo prezzo, 30 euro a notte per un quattro stelle è davvero poco! la posizione è davvero eccellente in quanto proprio di fronte all'alberco a 20 metri c'è la metro. le camere sono molto spaziose e molto pulite. ho trovato solo 3 nei: i letti composti solo da materasso e rete senza struttura letto, i cuscini davvero troppo sottili circa 5cm, x non dire inesistenti e le stanze rumorose, noi abbiamo trovato una scolaresca proprio intorno alla nostra stanza, quindi di notte c'era davvero troppo rumore.ma causa stanchezza riuscivamo lo stesso a prendere sonno, altrimenti sarebbe stato un problema. rapporto qualità,prezzo e posizione ottima!!! consigliato!!!

Chiudi

continua


Roma, Italia
21/03/2007

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Pregi e difetti

Il principale difetto di questo albergo è la non insonorizzazione degli ambienti: e come se le pareti divisorie tra una stanza e l'altra fossero di cartone, per cui si sentono parlare le altre persone della stanza accanto. all'arrivo abbiamo trovato lo scarico del water non perfettamente funzionante, ma dopo la nostra segnalazione è stato aggiustato. la prima colazione lascia un po' a desiderare: io ho trovato il caffe e il latte pessimi e il formaggio insapore, ma il pane e le brioche sono buoni. un pregio è la posizione centrale e la vicinanza della stazione metro. ma a causa della efficienza dei mezzi di trasporto di madrid, secondo me va bene anche un albergo meno centrale ma vicino alla metro: tanto i tempi di spostamento sono rapidissimi. comunque non è un vero albergo a quattro stelle, sembra più un tre stelle.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota