HotelsClick.com

Hotel Henann Regency Resort & Spa

5 Stelle

  Beachfront, Station 2, Balabag - 5608 Malay, Aklan - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Questo e' un albergo a 4 stelle di prima classe superiore. E' un albergo grande e sicuro. Il complesso dispone di grandi e ben attrezzate sale per conferenze e riunioni per un massimo di 1000 persone in stile teatro. Vi e' inoltre presente una spa di ispirazione Asiatica "Kai Spa" splendidamente disegnata, con 22 sale trattamento uniche. Consigliamo a tutti i viaggiatori di prenotare in anticipo il trasporto alla proprieta' e di indossare delle adeguate calzature che consentano il cammino in acqua dalla barca alla spiaggia. (AN Gen09)
Il resort e' situato vicino alla Stazione dei Battelli 2 (contraddistinta dal Centro del Turista) lungo i 3.8 km. della White Beach, la spiaggia di sabbia bianca per la quale l'Isola di Boracay è famosa. Il Regency e' a circa 15 minuti di distanza con una barca a motore o "banca" dal Terminal dal Jettyport, il quale e' pochi minuti di distanza dall'aeroporto nazionale di Caticlan o a 1 ora e mezza di guida dall'aeroporto nazionale di Kalibo. Entrambi gli aeroporti sono situati a 55 minuti di aeroplano da Manila.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, climatizzata e con alto soffitto.

Esterno

E' un resort a 3 piani con un design di ispirazione Mediterranea, circondato da verde con una piena vista sulla White Beach.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 40 metri quadri, con un letto singolo e un queen size. Tutte le camere sono ben ammobiliate e dal design unico in bamboo e rattan e alcune unita' presentano balconi che affacciano su White Beach. Sono tutte dotate di cassetta di sicurezza, TV, radio sveglia, minibar e doccia calda/fredda.

Ristorante

Ci sono 6 ristoranti, il Sea Breeze Cafe, che serve un esaustivo buffet che propone cucina internazionale con vista mare. Zhu Asian, completamente climatizzato e dagli interni splendidamente disegnati in stile Asiatco, offre una fusione di cucina Asiatica. Il Christina, completamente climatizzato, presenta un'atmosfera rilassata e propone ottimi tagli di manzo e pesce alla griglia da un menu' vario con vedute sul mare e pacchetti per cene romantiche disponibili. Il Regency Food Plaza, con sala da pranzo all'aperto e tre ristoranti che propongono cucina Giapponese, Coreana e Cinese. MO2 Wave Disco Bar and KTV, completamente climatizzato, e' il primo e unico disco bar sotterraneo con camere KTV private. E il Sunken Pool Bar propone spuntini leggeri e una selezione di bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Henann Regency Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Henann Regency Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Henann Regency Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Henann Regency Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Henann Regency Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota