HotelsClick.com

Hotel Del Principado

3 Stelle

  Londres 42 | Colonia Juárez - 06600 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Presso l'hotel si può usufruire di un'ampia gamma di comfort moderni, come un centro business all'avanguardia, un ristorante gourmet e servizi di cambio valuta in loco.
Ubicato nel cuore della Zona Rosa di Città del Messico, una famosa attrattiva turistica e un'area per gli affari, a pochi secondi dal cuore pulsante della città. L'hotel sorge in posizione strategica a pochi passi da molte delle attrazioni principali della zona. Proprio di fronte all'ingresso dell'albergo vi sono numerosi gallerie d'arte, ristoranti, discoteche, negozi, musei e teatri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate ad un ottimo livello qualitativo. Pavimenti laminati e colori neutri donano alle camere un'atmosfera ariosa e di spazio. Tutte le camere presentano connessione internet senza fili, TV via cavo, telefoni e tutte le comodità moderne ma non dispongono di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 110

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Del Principado propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Savona, Italia
09/02/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel del principado

positivo en todo ... nunca falta, todos son muy cordiales, las abitaciones son limpia el lugar muy tranquilo tambien la noche y si puede salir sin preucupaciones ir hasta el paseo.... ottimo hotel

Vedi tutte le recensioni
Prenota