HotelsClick.com

Hotel Residenza Donnafugata B&b

  VICO MORELLI 11, - 97100 - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Portale di San Giorgio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giuseppe: 0,2 km Portale di San Giorgio: 0,2 km Giardini Iblei: 0,2 km Duomo di San Giorgio: 0,4 km Palazzo La Rocca: 0,5 km Palazzo Sortino-Trono: 1 km Chiesa del Purgatorio: 1 km Chiesa di Santa Maria dell'Itria: 1 km Palazzo Bertini: 1,6 km Museo archeologico ibleo: 2,1 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 2,1 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 2,1 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 2,2 km Corso Umberto I: 13,7 km Cattedrale di San Giorgio: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Residenza Donnafugata B&B di Ragusa è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di San Giuseppe e Portale di San Giorgio sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 0,6 km da Duomo di San Giorgio e 0,8 km da Giardini Iblei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenza Donnafugata B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza Donnafugata B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Donnafugata B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residenza Donnafugata B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota