HotelsClick.com

La Casa Del Gelsomino

3 Stelle

  Via Maria Paterno' Arezzo, 99, Ibla - 97100 - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo La Rocca, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo La Rocca: 0,2 km Duomo di San Giorgio: 0,3 km Chiesa di San Giuseppe: 0,4 km Palazzo Sortino-Trono: 0,6 km Chiesa del Purgatorio: 0,6 km Chiesa di Santa Maria dell'Itria: 0,6 km Portale di San Giorgio: 0,6 km Giardini Iblei: 0,7 km Palazzo Bertini: 1,1 km Museo archeologico ibleo: 1,7 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 1,7 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 1,7 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 1,7 km Corso Umberto I: 15,3 km Cattedrale di San Giorgio: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 31,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in La Casa del Gelsomino potrai trarre il massimo dalla tua visita a Ragusa, infatti potrai raggiungere a piedi Palazzo La Rocca e Duomo di San Giorgio in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Giardini Iblei e 1,4 km da Palazzo Sortino-Trono.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'La Casa Del Gelsomino offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'La Casa Del Gelsomino offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'La Casa Del Gelsomino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Casa Del Gelsomino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota