HotelsClick.com

Hotel Le Botti Di Pietra

  Via Valverde 89-91, - 97100 - Ragusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Portale di San Giorgio, Questa struttura ha 2 piani in 1 edificio e dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze. La struttura dispone di un parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Portale di San Giorgio: 0,1 km Giardini Iblei: 0,2 km Chiesa di San Giuseppe: 0,2 km Duomo di San Giorgio: 0,5 km Palazzo La Rocca: 0,6 km Palazzo Sortino-Trono: 1 km Chiesa del Purgatorio: 1,1 km Chiesa di Santa Maria dell'Itria: 1,1 km Palazzo Bertini: 1,6 km Museo archeologico ibleo: 2,2 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 2,2 km Museo Archeologico Regionale Ibleo: 2,2 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 2,2 km Corso Umberto I: 13,7 km Cattedrale di San Giorgio: 14,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 94 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 34 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Botti di Pietra è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.

Posizione

Da Le Botti di Pietra di Ragusa puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Portale di San Giorgio sia Giardini Iblei. Questa struttura si trova a 0,2 km da Chiesa di San Giuseppe e 0,7 km da Duomo di San Giorgio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Botti Di Pietra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Botti Di Pietra dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota