HotelsClick.com

Hotel Caffe Verdi - 24 Hours Reception

3 Stelle

  Piazza della Repubblica, 5-6 - 56125 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: San Francesco

La struttura è confortevole e dispone di diversi servizi: accoglienti camere, la connessione internet Wi-Fi nella hall, un bar con salottino per rilassarsi e una reception aperta 24 ore su 24 con un personale sempre attento alle vostre necessità e richieste e una cassaforte per depositare i vostri valori.
L'hotel vanta una posizione tranquilla nel centro di Pisa. Potrete raggiungere la Torre Pendente in 15 minuti di cammino oppure prendere gli autobus. L'hotel si trova in una zona pedonale, vicino a negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 32 camere singole, doppie, twin, triple e quadruple con bagno privato e asciugacapelli. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, telefono diretto, TV satellitare con programmi Sky (Sky Cinema 1 e 3, Sky Sport 1 e 2, Cartoon Network e National Geographic) e radio.

Ristorante

Una colazione continentale a buffet è servita nell'apposita sala dalle ore 7.00 alle ore 10.00. Su richiesta, è possibile avere la colazione servita direttamente in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Caffe Verdi - 24 Hours Reception dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota