HotelsClick.com

Hotel Il Giardino Di Pietra

3 Stelle

  Via Salvatore Tafaro, 30, - 96017  - Noto - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Noto - Citta'

Nelle vicinanze di: Porta Reale, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta Reale: 0,3 km Basilica di San Salvatore: 0,3 km Piazza Immacolata: 0,4 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 0,4 km Museo civico: 0,4 km Chiesa di Santa Chiara: 0,4 km Palazzo Ducezio: 0,5 km Palazzo Landolina: 0,5 km Piazza del Municipio: 0,5 km Cattedrale di Noto: 0,6 km Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 0,6 km Palazzo Villadorata: 0,6 km Palazzo Nicolaci: 0,6 km Chiesa di Montevergine: 0,6 km Chiesa di San Carlo al Corso: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 87,7 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 74,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Giardino di Pietra è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Il Giardino di Pietra potrai trarre il massimo dalla tua visita a Noto, infatti potrai raggiungere a piedi Porta Reale e Basilica di San Salvatore in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 22,1 km da Spiaggia di San Lorenzo e 0,6 km da Chiesa Ecce Homo al Pantheon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Il Giardino Di Pietra offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Giardino Di Pietra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Giardino Di Pietra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota